fun

[ Skip to the page content ]

Defined access keys:
Go to home page [H]
Go to accessibility page [W]
Go to the site map [Y]
Switch to normal font size [N]
Switch to big font size [B]
Switch to very big font size [V]
Switch to graphics mode [G]
Switch to text only mode [T]
Switch to high contrast coloring in text only mode [X]
Skip to contents search [S]
Skip to menu [1]
Skip to the page content [2]

Contents area:

[ Skip to menu ]

Procedure detail

This feature allows you to view the data of the selected procedure, including the documents related to the announcement, or related to the documents that are required to competitors. Click on "Lots" you can view the detailed information on the lots included in the procedure.
LAST UPDATE ON 22/05/2024

Section Contracting authority

Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli - Ripartizione PABS - Ufficio Contratti
panico simeone

Section General data

PROCEDURA APERTA EX ART. 71 DEL D.LGS 36/2023 FINALIZZATA ALL AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE, CONDUZIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI, DI CLIMATIZZAZIONE E VENTILAZIONE, COMPRESA LASSUNZIONE DEL RUOLO DI TERZO RESPONSABILE E DI TUTTI GLI IMPIANTI AD ESSI CONNESSI COMPRESO LA GESTIONE, CONDUZIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE ESTIVA ED INVERNALE NONCH DI VENTILAZIONE MECCANICA NELLE STAGIONI INTERMEDIE PER LE SEDI DELLATENEO DI CASERTA E PROVINCIA, PER LA DURATA DI 24 MESI. - CIG : B1A9CE81CD
Servizi
Procedura aperta
Prezzo più basso
415.794,84 €
415.794,84 €
15/05/2024
10/06/2024 by 18:00
03/06/2024
04/06/2024
G04823
In corso

Section Documentation required to competitors

Administrative envelope
  • Garanzia provvisioria
  • Attestato di avvenuto sopralluogo
  • Ricevuta versamento contributo ANAC
  • Documentazione in caso di avvalimento
  • Documentazione per i soggetti associati di cui al punto 14.3
  • Eventuale documentazione a corredo in relazione alle diverse forme di partecipazione
  • Ricevuta e/o documentazione attestante il pagamento dell'imposta di bollo - art 14.1 del presente disciplinare
  • Documento di riconoscimento in corso di validita
  • Dichiarazione CCNL - punto 12 dell' art 14 del disciplinare di gara
Economic envelope
  • Offerta economica di cui al punto 1) dell'art 15 del disciplinare di gara
  • Dichiarazione resa ai sensi dell'art 108 comma 9 Dlgs 36/2023 - Contenuto Offerta economica di cui al punto 2) dell'art 15 del disciplinare di gara

Section Communications from the contracting authority

  • Published on 22/05/2024
    Richiesta di sopralluogo - La richiesta di sopralluogo dovrà essere inviata all' Ing. Manlio Mascolo, all'indirizzo email manlio.mascolo@unicampania.it, secondo le modalità e i tempi di cui all' art 10 del disciplinare di gara.

[ Back to the top ]