Contents area:
[ Skip to menu ]
Procedure detail
This feature allows you to view the data of the selected procedure, including the documents related to the announcement, or related to the documents that are required to competitors. Click on "Lots" you can view the detailed information on the lots included in the procedure.
LAST UPDATE ON 20/06/2024
Section Contracting authority
Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli - Ripartizione PABS - Ufficio Contratti
panico simeone
Section General data
PROCEDURA APERTA EX ART. 71 DEL D.LGS 36/2023 FINALIZZATA ALL AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE, CONDUZIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI, DI CLIMATIZZAZIONE E VENTILAZIONE, COMPRESA LASSUNZIONE DEL RUOLO DI TERZO RESPONSABILE E DI TUTTI GLI IMPIANTI AD ESSI CONNESSI COMPRESO LA GESTIONE, CONDUZIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE ESTIVA ED INVERNALE NONCH DI VENTILAZIONE MECCANICA NELLE STAGIONI INTERMEDIE PER LE SEDI DELLATENEO DI CASERTA E PROVINCIA, PER LA DURATA DI 24 MESI.
- CIG : B1A9CE81CD
Servizi
Procedura aperta
Prezzo più basso
415.794,84 €
415.794,84 €
15/05/2024
10/06/2024
by 18:00
03/06/2024
04/06/2024
G04823
In aggiudicazione
Section Tender documentation
Section Documentation required to competitors
Administrative envelope
- Garanzia provvisioria
- Attestato di avvenuto sopralluogo
- Ricevuta versamento contributo ANAC
- Documentazione in caso di avvalimento
- Documentazione per i soggetti associati di cui al punto 14.3
- Eventuale documentazione a corredo in relazione alle diverse forme di partecipazione
- Ricevuta e/o documentazione attestante il pagamento dell'imposta di bollo - art 14.1 del presente disciplinare
- Documento di riconoscimento in corso di validita
- Dichiarazione CCNL - punto 12 dell' art 14 del disciplinare di gara
Economic envelope
- Offerta economica di cui al punto 1) dell'art 15 del disciplinare di gara
- Dichiarazione resa ai sensi dell'art 108 comma 9 Dlgs 36/2023 - Contenuto Offerta economica di cui al punto 2) dell'art 15 del disciplinare di gara
Section Communications from the contracting authority
-
Published on 20/06/2024seduta pubblica - Comunicazione seduta pubblica
-
Published on 18/06/2024Seduta Pubblica - Si comunica che la seduta pubblica in prosieguo è fissata il giorno 19 giugno alle ore 10.30 presso la Riip.pabs Palazzina B vIALE LINCOLN cASERTA
-
Published on 12/06/2024Comunicazione apertura offerte - Si comunica che il giorno 18.06.2024 alle ore 10.00, si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte.
-
Published on 04/06/2024Risposte ai chiarimenti pervenuti - Si prega di prendere visione del file in allegato
-
Published on 22/05/2024Richiesta di sopralluogo - La richiesta di sopralluogo dovrà essere inviata all' Ing. Manlio Mascolo, all'indirizzo email manlio.mascolo@unicampania.it, secondo le modalità e i tempi di cui all' art 10 del disciplinare di gara.
[ Back to the top ]