Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 20/06/2024
Sezione Stazione appaltante
Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli - Ripartizione PABS - Ufficio Contratti
panico simeone
Sezione Dati generali
PROCEDURA APERTA EX ART. 71 DEL D.LGS 36/2023 FINALIZZATA ALL AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE, CONDUZIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI, DI CLIMATIZZAZIONE E VENTILAZIONE, COMPRESA LASSUNZIONE DEL RUOLO DI TERZO RESPONSABILE E DI TUTTI GLI IMPIANTI AD ESSI CONNESSI COMPRESO LA GESTIONE, CONDUZIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE ESTIVA ED INVERNALE NONCH DI VENTILAZIONE MECCANICA NELLE STAGIONI INTERMEDIE PER LE SEDI DELLATENEO DI CASERTA E PROVINCIA, PER LA DURATA DI 24 MESI.
- CIG : B1A9CE81CD
Servizi
Procedura aperta
Prezzo più basso
415.794,84 €
415.794,84 €
15/05/2024
10/06/2024
entro le 18:00
03/06/2024
04/06/2024
G04823
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Garanzia provvisioria
- Attestato di avvenuto sopralluogo
- Ricevuta versamento contributo ANAC
- Documentazione in caso di avvalimento
- Documentazione per i soggetti associati di cui al punto 14.3
- Eventuale documentazione a corredo in relazione alle diverse forme di partecipazione
- Ricevuta e/o documentazione attestante il pagamento dell'imposta di bollo - art 14.1 del presente disciplinare
- Documento di riconoscimento in corso di validita
- Dichiarazione CCNL - punto 12 dell' art 14 del disciplinare di gara
Busta economica
- Offerta economica di cui al punto 1) dell'art 15 del disciplinare di gara
- Dichiarazione resa ai sensi dell'art 108 comma 9 Dlgs 36/2023 - Contenuto Offerta economica di cui al punto 2) dell'art 15 del disciplinare di gara
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 20/06/2024seduta pubblica - Comunicazione seduta pubblica
-
Pubblicato il 18/06/2024Seduta Pubblica - Si comunica che la seduta pubblica in prosieguo è fissata il giorno 19 giugno alle ore 10.30 presso la Riip.pabs Palazzina B vIALE LINCOLN cASERTA
-
Pubblicato il 12/06/2024Comunicazione apertura offerte - Si comunica che il giorno 18.06.2024 alle ore 10.00, si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte.
-
Pubblicato il 04/06/2024Risposte ai chiarimenti pervenuti - Si prega di prendere visione del file in allegato
-
Pubblicato il 22/05/2024Richiesta di sopralluogo - La richiesta di sopralluogo dovrà essere inviata all' Ing. Manlio Mascolo, all'indirizzo email manlio.mascolo@unicampania.it, secondo le modalità e i tempi di cui all' art 10 del disciplinare di gara.
[ Torna all'inizio ]