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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 08/02/2019

Sezione Stazione appaltante

Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli - Ripartizione PABS - Ufficio Contratti
PERSICO ERNESTINA

Sezione Dati generali

Procedura Telematica finalizzata alla fornitura di attrezzature di attrezzature per le esigenze del Dipartimento di Matematica e Fisica nell'ambito del Programma Valere Plus VAnviteLli pEr la RicErca V:ALERE plus anno 2018 suddivisa in n 3 lotti
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
59.800,00 €
59.800,00 €
09/11/2018
30/11/2018 entro le 15:00
G00001
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Relazione tecnica
  • Depliants e materiale illustrativo
  • Documento di identità
Busta economica
  • Offerta economica
  • Ricevuta di assolvimento imposta di bollo su offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 28/11/2018
    R: PROCEDURA TELEMATICA N. 157/E-2018 - il DGUE allegato denominato espad-request.xml potrà essere eesportato sia in formato pdf che xml secondo le modalità descritte nel disciplnare .
  • Pubblicato il 21/11/2018
    Chiarimento in data 21/11/2018 - L'offerta prodotta deve essere unica per ciascun lotto a cui si intende partecipare e deve rispettare le caratteristiche tecniche indicate nella scheda tecnica di ciascun prodotto lotto da ritenersi requisiti minimi richiesti. Qualsiasi elemento migliorativo rispetto alle citate caratteristiche sarà valutato ai fini dell'offerta economicamente più vantaggiosa, secondo i punteggi indicati nel Disciplinare di gara. Si rimanda all'art 7 punti 4 e 5 del Disciplinare di gara.
  • Pubblicato il 13/11/2018
    CHIARIMENTO DGUE - Come specificato nelle condizioni generali di fornitura , le stazioni appaltanti, dal 18 ottobre, hanno l'obbligo di richiedere il Modello DGUE in formato elettronico. Il Modello Dgue in formato xml, una volta scaricato sul proprio pc, non va aperto, ma importato a sistema sull'apposito strumento web messo gratuitamente a disposizione dalla Commissione Europea allindirizzo: https://ec.europa.eu/tools/espd La procedura da seguire delle condizioni di fornitura) per la compilazione e la presentazione del modello prevede i seguenti passaggi obbligati: 1. scaricare e salvare (senza cercare di aprirlo) sul proprio PC il Modello DGUE (denominato "espd-request.xml"), predisposto dallAmministrazione e caricato a sistema tra gli atti di gara; 2. collegarsi allURL https://ec.europa.eu/tools/espd ed importare il file precedentemente scaricato; 3. compilare i campi richiesti; 4. scaricare il file (denominato "espd-response.xml") e sottoscriverlo digitalmente, avendo cura di non modificarne lestensione xml; 5. caricare a sistema il file (denominato "espd-response.xml"), sottoscritto digitalmente, nell'apposito spazio della piattaforma mepa. Il Dgue allegato (denominato "espd-request.xml"), compilato dall'Amministrazione per la Parte I Informazioni sulla procedura di appalto e sull'Amministrazione aggiudicatrice, andrà compilato dall'operatore economico conformemente alle richieste dell'Amministrazione alla Parte II lett. A,B,C,D, Parte III lett., lett. A,B,C,D, Parte IV lett.A - A.1 . In caso di partecipazione in RTI, limpresa mandataria avrà la possibilità di creare tanti modelli DGUE quanti sono i componenti che costituiscono il raggruppamento di impresa.

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