[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio avviso

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati di dettaglio dell'avviso selezionato, compresi i documenti. Nel caso di portale con la gestione degli elenchi operatori economici, per un avviso riferito ad un elenco compare inoltre il pulsante "Bando d'iscrizione a elenco" che consente di accedere alle informazioni di dettaglio dell'elenco stesso.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 02/04/2019

Sezione Stazione appaltante

Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli - Ripartizione PABS - Ufficio Contratti
Sansone Alfredo

Sezione Dati generali

Altro
"manifestazione di interesse " accordo quadro al fine dell'affidamento ad unico operatore dei lavori di manutenzione edile presso le sedi dell'Ateneo site in Napoli
Lavori
12/03/2019
28/03/2019
A00005

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 02/04/2019
    MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA SOTTOSCRIZIONE, AI SENSI DELLART. 54, COMMA 3 DEL DLGS 50/2016 E S.M.I., DI UN ACCORDO QUADRO CON UNICO OPERATORE ECONOMICO PER LAFFIDAMENTO DEI LAVORI NON PROGRAMMABILI DI MANUTENZIONE EDILE PRESSO GLI EDIFICI DELLUNIVERSITA DEGLI STUDI DELLA CAMPANIA LUIGI VANVIT - AVVISO Si comunica che la Commissione appositamente nominata si riunirà, in seduta pubblica, in data 08.04.2019 alle ore 10:00 nei locali dellUfficio Contratti sito in Caserta al viale Lincoln n. 5 - pal. B - per procedere al sorteggio delle n. 20 ditte da invitare al prosieguo della procedura a seguito della verifica delle istanze di partecipazione presentate dalle medesime.
  • Pubblicato il 27/03/2019
    Precisazioni su problemi di inserimento dati gara - A seguito di richieste di ditte interessate, si rappresenta che, come chiaramente indicato nell'avviso di manifestazione di interesse, tutta la documentazione amministrativa, richiesta al punto 10 del medesimo avviso, deve essere caricata sulla piattaforma telematica secondo le modalità esplicate nel documento denominato Guida alla presentazione delle offerte telematiche, disponibile direttamente nella home page (accesso pubblico) del portale, nella sezione Informazioni, Istruzioni e manuali, nella sezione COMUNICAZIONI.
  • Pubblicato il 21/03/2019
    Precisazioni su problemi di inserimento dati gara - In riferimento alle richieste pervenute ,la manifestazione d'interesse deve essere inviata nell'area comunicazioni .

[ Torna all'inizio ]