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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 06/12/2019

Sezione Stazione appaltante

Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli - Ripartizione PABS - Ufficio Contratti
PERSICO ERNESTINA

Sezione Dati generali

Procedura Telematica finalizzata alla fornitura e posa in opera di una High Performance Cloud Computing Research Infrastructure per il Dipartimento Ingegneria nellambito del Programma Valere Plus VAnviteLli pEr la RicErca V:ALERE plus anno 2018. - CIG : 7826916F65
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
700.000,00 €
08/05/2019
07/06/2019 entro le 18:00
G00038
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Disciplinare di gara firmato digitalmente
  • Allegato B Criteri di valutazione firmato digitalmente
  • Allegato 1 - Domanda di partecipazione
  • Allegato 2 - DGUE
  • Allegato 3 -Protocollo di legalità
  • Documento attestante la garanzia provvisoria
  • Attestato di avvenuto sopralluogo
  • Ricevuta di pagamento del contributo a favore dell’ANAC
  • Copia documento di riconoscimento di chi rende le dichiarazioni
Busta tecnica
  • Offerta tecnica
  • Relazione tecnica
  • eventuali depliants e materiale illustrativo
  • Copia documento di riconoscimento
Busta economica
  • Offerta economica
  • Dichiarazione relativa ai costi della manodopera e dei costi relativi alla sicurezza aziendale ai sensi dellart. 95, comma 10 del Dlgs 50/2016 e smi

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 06/12/2019
    Avviso conclusione attività della Commissione di gara -esito subprocedimento verifica anomalia - Con verbale in data 2 dicembre 2019, a seguito dell'esame delle giustificazioni prodotte dalla Società RiccaIt srl ai sensi dell'art 97 Dlgs 50/2016 smi, la Commissione ha ritenuto esaustive le medesime, confermando la graduatoria ed effettuando la proposta di aggiudicazione in favore della suddetta società, prima in graduatoria
  • Pubblicato il 23/10/2019
    Comunicazioni esito operazioni di gara - La Commissione con verbale in data 23/10/19, a seguito apertura offerte economiche e assegnazione punteggio economico, ha stilato la graduatoria individuando la prima migliore offerta. Risultando la prima migliore offerta anomala ai sensi dell'art 97 co 5 Dlgs 50/2019 e smi, ha demandato all'Amministrazione la richiesta di giustificazioni. Sarà comunicato l'esitop del sub-procedimento di verifica dell'anomalia al termine dello stesso.
  • Pubblicato il 04/10/2019
    Avviso seduta pubblica - Si rende noto che in data 23.10.2019, alle ore 09.30 presso la sede della Ripartizione Patrimonio e Appalti di beni e servizi sito in Caserta al V.le Lincoln n.5 Pal.na B, la Commissione Giudicatrice procederà, in seduta pubblica, alla lettura dei punteggi attribuiti alle offerte tecniche e all' apertura delle Offerte Economiche dei concorrenti ammessi. Alla predetta seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante della Ditta concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante.
  • Pubblicato il 09/09/2019
    Prosieguo operazioni di gara - La Commissione di gara sta proseguendo, in seduta riservata,alla valutazione delle offerte tecniche. Della prossima seduta pubblica sarà data comunicazione mediante avviso sul portale entro congruo termine.
  • Pubblicato il 15/07/2019
    Comunicazioni - La Commissione in seduta pubblica ha ammesso al prosieguo di gara le ditte partecipanti ed ha verificato la conformità al bando della documentazione tecnica. La Commissione procederà all'esame della documentazione in seduta riservata .
  • Pubblicato il 03/07/2019
    Seduta pubblica - La Commissione anticipa la seduta del giorno 15.07.2019 alle ore 09:30 per il prosieguo di gara.
  • Pubblicato il 27/06/2019
    Comunicazione - La Commissione si aggiorna al giorno 15.07.2019 alle ore 14:00 per il prosieguo di gara
  • Pubblicato il 21/06/2019
    Comunicazione prosieguo gara - si comunica che il giorno 27.06.2019 alle ore 09:30 presso la Palazzina B Viale Lincoln Università Vanvitelli-Rip.Pabs Uff.Contratti si proseguirà nelle operazioni di gara.
  • Pubblicato il 10/06/2019
    Rinvio apertura Plichi - Si comunica che l'apertura dei plichi sulla piattafiorma, prevista per il 10/06/2019 alle ore 10.00 è rinviata, per sopravvenute esigenze, alle ore 13.00 al giorno 20/06/2019
  • Pubblicato il 05/06/2019
    Chiarimenti - Domanda: R. D. Il DGUE va presentato anche per i subappaltatori, come previsto sul DGUE versione pdf presente nei documenti di gara, oppure solo per eventuali RTI come indicato sul disciplinare? Inoltre, dove vanno caricati i DGUE aggiuntivi? Nella busta amministrativa è presente solo la possibilità di caricare n° 1 DOCUMENTO. Il DGUE non è previsto per i subappaltatori in quanto è richiesta solo la dichiarazione di eventuale subappalto e, in caso affermativo, delle opere da subappaltare. Non è richiesta la terna dei subappaltatori e dunque il DGUE per i medesimi. In caso di RTI è richiesto il DGUE per tutti gli Operatori componenti il RTI, da inserire nella busta amministrativa nel campo creato per il DGUE Domanda: Atteso che il DECRETO-LEGGE 18 aprile 2019, n. 32 è stato pubblicato sulla GU n.92 del 18-4-2019 ed indicato come vigente dal 19-4-2019: Art. 30 Entrata in vigore - 1. Il presente decreto entra in vigore il giorno successivo a quello della sua pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana e sarà presentato alle Camere per la conversione in legge., e considerato che la presente Procedura di Gara è stata pubblicata il 08/05/2019, la surrichiamata normativa integrativa del D. Lgsvo n. 50/2106 è applicabile al presente Appalto. R.Si applica lo sblocca cantieri . Domanda: Con la presente si richiede, cortesemente, di voler prorogare il termine ultimo di presentazione offerta di almeno 20 giorni solari. La richiesta è motivata dal fatto che la scrivente impresa, a causa del guasto tecnico del portale di gara, ha potuto accedere ai documenti di gara soltanto nella scorsa settimana (si segnala infatti che non ci è stato possibile recuperare i documenti anche dal portale alternativo indicato) R. Allo stato non sono previste proroghe.
  • Pubblicato il 03/06/2019
    Chiarimenti 01.06.2019
  • Pubblicato il 31/05/2019
    chiarimenti al 31/05/2019
  • Pubblicato il 22/05/2019
    Chiarimenti al 22.05.2019
  • Pubblicato il 09/05/2019
    problemi portale - A causa di problemi tecnici in corso di risoluzione gli atti relativi sono pubblicati al seguente indirizzo : https://www.unicampania.it/index.php/concorsi-bandi-e-gare/bandi/bandi-forniture/6612-procedura-telematica-finalizzata-alla-fornitura-e-posa-in-opera-di-una-high-performance-cloud-computing-research-infrastructure-per-il-dipartimento-ingegneria-nell-ambito-del-programma-v-alere-plus-anno-2018-cig-7826916f65

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