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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 08/01/2020
Sezione Stazione appaltante
Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli - Ripartizione PABS - Ufficio Contratti
PERSICO ERNESTINA
Sezione Dati generali
Fornitura di Strumentazione multisensoristica per la Rete Inquinamento e Rete Idrica e per la Stazione di Testing Harvester del Laboratorio Misure presso il Dipartimento di Ingegneria nellambito del Programma Valere Plus "VAnviteLli pEr la RicErca V:ALERE plus"
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
168.495,47 €
168.495,47 €
25/09/2019
16/10/2019
entro le 18:00
11/10/2019
12/09/2019
G00090
Conclusa
- Aggiudicata
Sezione Documentazione di gara
- Disciplinare Di Gara
- Allegato "A" al disciplinare di gara
- Bando di gara
- Protocollo di legalità
- Domanda di Partecipazione
- Offerta Economica - Lotto 1
- Offerta Economica - Lotto 2
- Offerta Economica - Lotto 3
- Offerta Economica - Lotto 4
- Offerta Economica - Lotto 5
- Offerta Economica - Lotto 6
- Offerta economica - Lotto 7
- DGUE
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Disciplinare Di Gara firmato digitalmente
- Allegato "A" al disciplinare di gara Firmato Digitalmente
- Allegato 1 - Domanda di Partecipazione
- DGUE
- Garanzia Provvisoria
- Scansione Documento di Riconoscimento in corso di validità del firmatario
- Protocollo di Legalità firmato digitalmente
Busta tecnica
- Scansione Documento di riconoscimento in corso di validità del firmatario
- Eventuali allegati alla relazione tecnica (Depliants e/o ulteriore materiale illustrativo)
Lotto 1
- Relazione Descrittiva ai sensi dell'art. 6 del Disciplinare di gara - Lotto 1
- Relazione Descrittiva ai sensi dell'art. 6 del Disciplinare di gara - Lotto 2
- Relazione Descrittiva ai sensi dell'art. 6 del Disciplinare di gara - Lotto 3
- Relazione Descrittiva ai sensi dell'art. 6 del Disciplinare di gara - Lotto 4
- Relazione Descrittiva ai sensi dell'art. 6 del Disciplinare di gara - Lotto 5
- Relazione Descrittiva ai sensi dell'art. 6 del Disciplinare di gara - Lotto 6
- Relazione Descrittiva ai sensi dell'art. 6 del Disciplinare di gara - Lotto 7
Busta economica
- Scansione Documento di riconoscimento in corso di validità del firmatario
Lotto 1
- Modello Offerta economica - Lotto 1
- Modello Offerta economica - Lotto 2
- Modello Offerta economica - Lotto 3
- Modello Offerta economica - Lotto 4
- Modello Offerta economica - Lotto 5
- Modello Offerta economica - Lotto 6
- Modello Offerta economica - Lotto 7
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 25/11/2019Avviso apertura Offerte economiche - Si comunica che il giorno 27/11/2019 alle ore 10:00 presso gli Uffici della Ripartizione Patrimonio Appalti Beni e Servizi siti in Caserta al V.le A. Lincoln, n. 5 si procederà in seduta pubblica alla comunicazione degli esiti risultanti dalla valutazione delle offerte tecniche ed all'apertura delle buste contenenti le offerte economiche delle ditte ammesse al prosieguo.
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Pubblicato il 28/10/2019Avviso Seduta Pubblica del 30.10.2019 - Si comunica che in data 30.10.2019 alle ore 10:00, presso i locali della Ripartizione Patrimonio Appalti Beni e Servizi, siti in Caserta al V. le A. Lincoln, n. 5, Pal.na B la Commissione all'uopo individuata, procederà, in seduta pubblica, alla verifica della documentazione trasmessa dalle ditte a cui è stato richiesto di integrare le dichiarazioni rese nella documentazione amministrativa oppure di effettuare opportuna integrazione documentale, per come disciplinato dall'art. 83, comma 9 del D. lgs. N. 50/2016 ed alla consequenziale apertura delle buste contenenti l'Offerta tecnica delle ditte ammesse al prosieguo, al solo scopo di verificarne il contenuto. A tali operazioni potrà presenziare il Legale rappresentante delle ditte o altro soggetto munito di apposita delega.
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Pubblicato il 17/10/2019Gara Telematica per la Fornitura di Strumentazione multisensoristica per la Rete Inquinamento e rete Idrica e per la Stazione di Testing Harvester del Laboratorio Misure per il Dipartimento di Ingegneria - Avviso Rinvio Seduta Pubblica - Con Riferimento alla procedura di gara in oggetto, si comunica che le operazioni di gara in Seduta Pubblica prevista per le ore 11:00 del 17.10.2019, sono rinviate alla data del 21.10.2019 ore 12:00.
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Pubblicato il 11/10/2019Chiarimenti - Si forniscono le risposte ai Chiarimenti richiesti
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