fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Elenco lotti

Elenco dei lotti della procedura selezionata con i relativi dati di dettaglio.

Sezione Dati procedura o lotti

Determina per procedura di affidamento diretto attraverso un confronto preventivi su UBUY per lacquisto di materiale di cancelleria e consumo informatico ai sensi dellart. 50 lett b) del d.lgs. 36/2023. - CIG : B12BB854F3
2.478,50 €

Sottosezione Categorie/Prestazioni

MC.03 - CARTA IN RISME (CARTA NATURALE, CARTA RICICLATA)
Fascia 1 (0 - 39999,99)
SI
MC.02 - CANCELLERIA E MATERIALE DI CONSUMO PER UFFICIO (ESCLUSO CARTUCCE E TONER)
Fascia 1 (0 - 39999,99)
MC.07 - MATERIALE DI CONSUMO PER ATTREZZATURE INFORMATICHE DI STAMPA E COPIA (CARTUCCE, TONER, ETC.)
Fascia 1 (0 - 39999,99)

[ Torna all'inizio ]