fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Gare e procedure scadute

All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara SCADUTI secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
Sezione Criteri di ricerca

Espandi tutto

 ]

 Criteri di ricerca avanzati

(gg/mm/aaaa)
(gg/mm/aaaa)
CONTENUTO AGGIORNATO AL 15/04/2024
La ricerca ha restituito 566 risultati.
Dipartimento della Donna, del Bambino e di Chirurgia Generale e Specialistica
Decisione a contrarre ai sensi dellart. 17 comma 2 del D.Lgs. n. 36/2023 per Affidamento Diretto ai sensi dellart. 50 coma 1 lett. b) del D. Lgs. 36/2023 - Fornitura di servizi di Analisi Statistica
Servizi
2.695,00 €
10/04/2024
17/04/2024 entro le 13:00
G04598
Conclusa - Aggiudicata
Dipartimento della Donna, del Bambino e di Chirurgia Generale e Specialistica
Determina per procedura di affidamento diretto attraverso un confronto preventivi su UBUY per lacquisto di materiale di cancelleria e consumo informatico ai sensi dellart. 50 lett b) del d.lgs. 36/2023.
Forniture
2.478,50 €
10/04/2024
16/04/2024 entro le 13:00
G04440
In aggiudicazione
Dipartimento della Donna, del Bambino e di Chirurgia Generale e Specialistica
Decisione a contrarre ai sensi dellart. 17 comma 2 del D.Lgs. n. 36/2023 per Affidamento Diretto ai sensi dellart. 50 coma 1 lett. b) del D. Lgs. 36/2023 - Fornitura di campioni bioptici tumorali
Forniture
11.775,50 €
08/04/2024
16/04/2024 entro le 13:00
G04568
Conclusa - Aggiudicata
Dipartimento di Scienze e Tecnologie Ambientali Biologiche e Farmaceutiche
FORNITURA DI PRODOTTI CHIMICI PER PROGETTO PRIN2022 PEDONE
Forniture
3.300,00 €
05/04/2024
15/04/2024 entro le 12:00
G04455
In aggiudicazione
Dipartimento di Scienze e Tecnologie Ambientali Biologiche e Farmaceutiche
FORNITURA DI PRODOTTI CHIMICI PER PROGETTO PRIN2022 PEDONE
Forniture
1.200,00 €
05/04/2024
15/04/2024 entro le 12:00
G04457
In aggiudicazione
Dipartimento di Scienze e Tecnologie Ambientali Biologiche e Farmaceutiche
FORNITURA DI PRODOTTI CHIMICI PER PROGETTO PRIN2022PNRR GADOTOX
Forniture
800,00 €
05/04/2024
15/04/2024 entro le 12:00
G04426
In aggiudicazione
Si
Dipartimento di Scienze e Tecnologie Ambientali Biologiche e Farmaceutiche
SERVIZIO DI SEQUENZIAMENTO PER PROGETTO PNRR RICCIO
Servizi
10.000,00 €
05/04/2024
15/04/2024 entro le 12:00
G04454
In aggiudicazione
Si
Dipartimento di Scienze e Tecnologie Ambientali Biologiche e Farmaceutiche
FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER PROGETTO MIREA
Forniture
9.000,00 €
05/04/2024
12/04/2024 entro le 12:00
G04504
Conclusa - Aggiudicata
Dipartimento di Salute Mentale e Fisica e Medicina Preventiva
servizio di catering presso i locali di Ateneo in occasione della trasferta del Coro di Ateneo dell'Università di Udine in data 13.04.2024
Servizi
1.350,00 €
11/04/2024
12/04/2024 entro le 12:00
G04603
Conclusa - Emesso contratto/ordine
Dipartimento di Salute Mentale e Fisica e Medicina Preventiva
Affidamento diretto ai sensi dell'art.50 comma 1 lettera b) del D. Lgs n.36/2023 di attrezzature scientifiche per le esigenze del progetto di ricerca PRIN 2022 cod. 2022JARZRR_01 CUP B53D23003430006/Direct assignment pursuant to art.50 paragraph 1 letter b) of Legislative Decree n.36/2023 of scientific equipment for the needs of the research project PRIN 2022 cod. 2022JARZRR_01 CUP B53D23003430006
Forniture
12.000,00 €
03/04/2024
10/04/2024 entro le 23:59
G04456
In aggiudicazione
Si

[ Torna all'inizio ]