[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 01/08/2019

Sezione Stazione appaltante

Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli - Ripartizione PABS - Ufficio Contratti
PERSICO ERNESTINA

Sezione Dati generali

Indagine di mercato per la manifestazione di interesse con acquisizione di offerte al fine dell'affidamento del servizio di gestione dell'asilo nido di Ateneo presso il complesso di Viale Ellittico con concessione spazi. Triennio educativo 2019/2022 - CIG : 7975753795
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
178.200,00 €
12/07/2019
30/07/2019 entro le 12:00
G00073
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Disciplinare firmato digitalmente
  • Capitolato Firmato digitalmente
  • DGUE
  • ALLEGATO A- Domanda di partecipazione debitamente compilato
  • Protocollo di legalità
  • Avviso firmato digitalmente
  • Attestato di avvenuto sopralluogo
  • documento di riconoscimento
Busta tecnica
  • Relazione tecnica
  • eventuali depliants
  • copia documento riconoscimento
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 01/08/2019
    Seduta pubblica - Si comunica che l'apertura delle buste contenenti l'offerta economica è fissata per il giorno 02.08.2019 alle ore 10:00 presso la Rip.Pabs Ufficio Contratti Viale Lincoln -Caserta
  • Pubblicato il 31/07/2019
    Apertura buste offerta tecnica per verifica conformità contenuto - si comunica che il giorno 01.08.2019 alle ore 10:00 presso la sede della Rip.Pabs in Caserta Viale Lincoln 5 si procederà all'apertura in seduta pubblica delle buste contenenti le offerte tecniche ,al solo fine di verificarne il contenuto .La Commissione proseguirà i lavori in seduta riservata.

[ Torna all'inizio ]