[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 20 risultati.
04/11/2019
status gara
Si rende noto che, a seguito del verbale della Commissione di gara in seduta pubblica del 30.10.2019, è stato attivato il sub procedimento di verifica di congruità ai sensi dell'art.97 DLgs 50/2016 e smi
G00079 ( Gara )
PROCEDURA TELEMATICA APERTA FINALIZZATA ALLA FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI ARREDI E COMPLEMENTI PER LE ESIGENZE DELL'UNIVERSITA'DEGLI STUDI DELLA CAMPANIA LUIGI VANVITELLI - CASERTA.
28/10/2019
Avviso Seduta Pubblica del 30.10.2019
Si comunica che in data 30.10.2019 alle ore 10:00, presso i locali della Ripartizione Patrimonio Appalti Beni e Servizi, siti in Caserta al V. le A. Lincoln, n. 5, Pal.na B la Commissione all'uopo individuata, procederà, in seduta pubblica, alla verifica della documentazione trasmessa dalle ditte a cui è stato richiesto di integrare le dichiarazioni rese nella documentazione amministrativa oppure di effettuare opportuna integrazione documentale, per come disciplinato dall'art. 83, comma 9 del D. lgs. N. 50/2016 ed alla consequenziale apertura delle buste contenenti l'Offerta tecnica delle ditte ammesse al prosieguo, al solo scopo di verificarne il contenuto. A tali operazioni potrà presenziare il Legale rappresentante delle ditte o altro soggetto munito di apposita delega.
G00090 ( Gara )
Fornitura di Strumentazione multisensoristica per la Rete Inquinamento e Rete Idrica e per la Stazione di Testing Harvester del Laboratorio Misure presso il Dipartimento di Ingegneria nellambito del Programma Valere Plus "VAnviteLli pEr la RicErca V:ALERE plus"
25/10/2019
Rettifica comunicazione nuova seduta pubblica
Si rettifica che la nuova seduta di gara - per indisponibilità di un componente della Commissione di gara - si terrà il giorno 30 ottobre 2019, alle ore 17.00 presso stessa sede Ufficio Contratti in Caserta al V.le Lincoln n.5 Pal.na B. La Commissione di gara procederà, in seduta pubblica, a dare lettura del punteggio assegnato all'offerta tecnica e all'apertura delle offerte economiche dei concorrenti ammessi al prosieguo di gara . Alla predetta seduta pubblica potrà partecipare il titolare/legale rappresentante, procuratore del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante. Ufficio Contratti tel. 0823 274904-48 e mail uff.contratti@unicampania.it IL DIRIGENTE RESPONSABILE (dott.ssa Ernestina PERSICO)
G00079 ( Gara )
PROCEDURA TELEMATICA APERTA FINALIZZATA ALLA FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI ARREDI E COMPLEMENTI PER LE ESIGENZE DELL'UNIVERSITA'DEGLI STUDI DELLA CAMPANIA LUIGI VANVITELLI - CASERTA.
23/10/2019
Comunicazioni esito operazioni di gara
La Commissione con verbale in data 23/10/19, a seguito apertura offerte economiche e assegnazione punteggio economico, ha stilato la graduatoria individuando la prima migliore offerta. Risultando la prima migliore offerta anomala ai sensi dell'art 97 co 5 Dlgs 50/2019 e smi, ha demandato all'Amministrazione la richiesta di giustificazioni. Sarà comunicato l'esitop del sub-procedimento di verifica dell'anomalia al termine dello stesso.
G00038 ( Gara )
Procedura Telematica finalizzata alla fornitura e posa in opera di una High Performance Cloud Computing Research Infrastructure per il Dipartimento Ingegneria nellambito del Programma Valere Plus VAnviteLli pEr la RicErca V:ALERE plus anno 2018.
23/10/2019
Comunicazione nuova seduta pubblica - Apertura offerte economiche.
Si rende noto che il giorno 28 ottobre 2019, alle ore 17.00 presso la sede dell'Ufficio Contratti sita in Caserta al V.le Lincoln n.5 Pal.na B la Commissione di gara procederà, in seduta pubblica, a dare lettura del punteggio assegnato all'offerta tecnica e all'apertura delle offerte economiche dei concorrenti ammessi al prosieguo di gara . Alla predetta seduta pubblica potrà partecipare il titolare/legale rappresentante, procuratore del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante. Ufficio Contratti tel. 0823 274904-48 e mail uff.contratti@unicampania.it IL DIRIGENTE RESPONSABILE (dott.ssa Ernestina PERSICO)
G00079 ( Gara )
PROCEDURA TELEMATICA APERTA FINALIZZATA ALLA FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI ARREDI E COMPLEMENTI PER LE ESIGENZE DELL'UNIVERSITA'DEGLI STUDI DELLA CAMPANIA LUIGI VANVITELLI - CASERTA.
17/10/2019
Gara Telematica per la Fornitura di Strumentazione multisensoristica per la Rete Inquinamento e rete Idrica e per la Stazione di Testing Harvester del Laboratorio Misure per il Dipartimento di Ingegneria - Avviso Rinvio Seduta Pubblica
Con Riferimento alla procedura di gara in oggetto, si comunica che le operazioni di gara in Seduta Pubblica prevista per le ore 11:00 del 17.10.2019, sono rinviate alla data del 21.10.2019 ore 12:00.
G00090 ( Gara )
Fornitura di Strumentazione multisensoristica per la Rete Inquinamento e Rete Idrica e per la Stazione di Testing Harvester del Laboratorio Misure presso il Dipartimento di Ingegneria nellambito del Programma Valere Plus "VAnviteLli pEr la RicErca V:ALERE plus"
11/10/2019
Chiarimenti
Si forniscono le risposte ai Chiarimenti richiesti
G00090 ( Gara )
Fornitura di Strumentazione multisensoristica per la Rete Inquinamento e Rete Idrica e per la Stazione di Testing Harvester del Laboratorio Misure presso il Dipartimento di Ingegneria nellambito del Programma Valere Plus "VAnviteLli pEr la RicErca V:ALERE plus"
07/10/2019
avviso nuova seduta pubblica
Si comunica che la Commissione di gara appositamente nominata si riunirà in seduta pubblica in data 15.10.2019 alle ore 15:00, al fine di procedere, previa digitazione a piattaforma di password criptata da parte del Punto Ordinante, all'apertura delle offerte tecniche per prendere atto di quanto ivi contenuto che sarà verificato in prosieguo in seduta riservata.
G00079 ( Gara )
PROCEDURA TELEMATICA APERTA FINALIZZATA ALLA FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI ARREDI E COMPLEMENTI PER LE ESIGENZE DELL'UNIVERSITA'DEGLI STUDI DELLA CAMPANIA LUIGI VANVITELLI - CASERTA.
04/10/2019
Avviso seduta pubblica
Si rende noto che in data 23.10.2019, alle ore 09.30 presso la sede della Ripartizione Patrimonio e Appalti di beni e servizi sito in Caserta al V.le Lincoln n.5 Pal.na B, la Commissione Giudicatrice procederà, in seduta pubblica, alla lettura dei punteggi attribuiti alle offerte tecniche e all' apertura delle Offerte Economiche dei concorrenti ammessi. Alla predetta seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante della Ditta concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante.
G00038 ( Gara )
Procedura Telematica finalizzata alla fornitura e posa in opera di una High Performance Cloud Computing Research Infrastructure per il Dipartimento Ingegneria nellambito del Programma Valere Plus VAnviteLli pEr la RicErca V:ALERE plus anno 2018.
01/10/2019
rinvio prima seduta pubblica
Si rende noto che per esigenze della Commissione di gara la prima seduta pubblica è differita alle ore 12:30 di oggi 01.10.2019. Restano ferme ed invariate tutte le altre condizioni e prescrizioni del bando di gara e relativa documentazione.
G00079 ( Gara )
PROCEDURA TELEMATICA APERTA FINALIZZATA ALLA FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI ARREDI E COMPLEMENTI PER LE ESIGENZE DELL'UNIVERSITA'DEGLI STUDI DELLA CAMPANIA LUIGI VANVITELLI - CASERTA.

[ Torna all'inizio ]