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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 08/06/2021
Sezione Stazione appaltante
Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli - Ripartizione PABS - Ufficio Contratti
panico simeone
Sezione Dati generali
Lavori per la realizzazione di un Dipartimento di Emergenza ed Accettazione (DEA cd. Pronto Soccorso) presso Clinica Ostetrica Ginecologica AOU Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli in Largo Madonna Delle Grazie, Napoli.
- CIG : 8141888287
- CUP : B62I19000360005
Lavori
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.773.622,22 €
1.773.622,22 €
20/12/2019
27/01/2020
entro le 18:00
20/01/2020
23/01/2020
G00149
Conclusa
- Aggiudicata
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Eventuale documentazione per RTI /Consorzi/aggregazioni
- Dichiarazione ai sensi dell'art 90 Dlgs 81/08 e smi
- PASSOE
- Cauzione provvisoria
- ricevuto versamento contributo anac
- Attestazione di avvenuto sopralluogo
- Documento di identità
Busta tecnica
- Relazione descrittiva
- Schede secondo la scheda tipo e le "Indicazioni per la valutazione delle offerte"
- Eventuale materiale illustrativo e Depliants
- Documento di identità
- Dichiarazione di impegno a stipulare apposita polizza assicurativa a garanzia della proposta migliorativa
Busta economica
- Offerta Tempo - Cronoprogramma operativo dei lavori
- Offerta Tempo - Relazione esplicativa
- Allegato Offerta economica - Computo metrico estimativo aggiornato con lofferta tecnica migliorativa
- Documento di Identità
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 16/07/2020comunicazione esiti dopo seduta del 16.7.2020 - Con verbale in data 16.07.2020, il RUP ha dato lettura del Verbale di verifica delle giustificazioni presentate dalla ditta prima in graduatoria ai sensi dell'art.97 del DLgs 50/2016 e smi. A seguito dell'esame delle giustificazioni prodotte dalla Società CYTEC srl ai sensi del citato articolo, il RUP, sentita la Commissione di gara,ha ritenuto esaustive le medesime, confermando la graduatoria ed effettuando la proposta di aggiudicazione in favore della suddetta società, prima in graduatoria.
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Pubblicato il 09/07/2020Avviso seduta pubblica esiti - Avviso seduta pubblica comunicazione del RUP esiti subprocedimento anomalia e proposta aggiudicazione
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Pubblicato il 15/06/2020Prospetto complessivo dei punteggi - Stato procedura: è in corso il sub-procedimento di verifica delle giustificazioni rispetto alla ditta risultata prima nella graduatoria stilata dalla Commissione di gara, essendo l'offerta della stessa risultata anomala ai sensi dell'art.97 co.3 DLgs 50/2016 e smi.
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Pubblicato il 03/06/2020comunicazione seduta pubblica - Si comunica che in data 09.06.2020 ore 10:30 la Commissione di gara si riunirà in seduta pubblica come da avviso che si allega
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Pubblicato il 28/02/2020Avviso prossima seduta pubblica - Avviso prossima seduta pubblica
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Pubblicato il 12/02/2020Commissione - Commissione gara
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Pubblicato il 06/02/2020Comunicazione seduta pubblica - Comunicazione seduta pubblica
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Pubblicato il 28/01/2020rinvio seduta pubblica - RIPARTIZIONE PROGRAMMAZIONE EDILIZIA E APPALTI LAVORI AVVISO OGGETTO:Lavori per la realizzazione di un Dipartimento di Emergenza ed Accettazione (DEA cd. Pronto Soccorso) presso Clinica Ostetrica Ginecologica AOU Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli in Largo Madonna Delle Grazie, Napoli. Comunicazione rinvio seduta pubblica In riferimento ai lavori in oggetto, si comunica che, per intervenute esigenze, la seduta pubblica fissata alle ore 10:00 del 29.01.2020 presso la sede di V.le Lincoln n° 5 Caserta, è rinviata. Della nuova data sarà data comunicazione alle ditte partecipanti mediante avviso sul sito di Ateneo nell'apposita sezione bandi e gare - lavori e sulla piattaforma U-BUY . Restano ferme ed invariate le modalità di partecipazione alla seduta previste negli atti di gara. f.to IL DIRIGENTE RESPONSABILE dott.ssa Annamaria GRAVINA
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Pubblicato il 22/01/2020risposta a chiarimenti al 22.01.2020- errata corrige - risposta a chiarimenti al 22.01.2020 - errata corrige per correzione link quesito D6.
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Pubblicato il 22/01/2020risposta a chiarimenti al 22.01.2020 - risposta a chiarimenti al 22.01.2020
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Pubblicato il 17/01/2020risposta chiarimento al 17.1.2020
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Pubblicato il 14/01/2020risposta chiarimento al 9.1.2020 - risposta chiarimento al 9.1.2020
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Pubblicato il 14/01/2020chiarimento al 7.1.2020 - Risposta chiarimento al 7.1.2020
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