Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 31/07/2024
Sezione Stazione appaltante
Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli - Ripartizione PABS - Ufficio Contratti
PERSICO ERNESTINA
Sezione Dati generali
Procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio di accoglienza, assistenza e reperimento alloggio per studenti e ospiti stranieri della durata di 3 anni.
- CIG : B07FF14F06
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
150.000,00 €
150.000,00 €
26/02/2024
21/03/2024
entro le 18:00
14/03/2024
18/03/2024
G03659
Conclusa
- Aggiudicata
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- 6.1 REQUISITI DI IDONEITA' come da Disciplinare
- 6.2 REQUISITI DI CAPACIT ECONOMICA E FINANZIARIA come da Disciplinare
- 6.3 REQUISITI DI CAPACIT TECNICA E PROFESSIONALE come da Disciplinare
- Garanzia Provvisoria
- Ricevuta pagamento contributo ANAC
Busta tecnica
- Offerta Tecnica come da Disciplinare
Busta economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 06/05/2024Comunicazione apertura offerte economiche - si comunica che il giorno 09/05/2024 alle ore 10.30 presso la Divisione Approvvigionamenti si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte economiche. Le ditte interessate potranno partecipare alla seduta anche via TEAMS.
-
Pubblicato il 30/04/2024Comunicazione apertura offerte - si comunica che il giorno 03/05/2024 alle ore 10:30 presso la Divisione Approvvigionamenti sita in Viale Lincoln 5 Caserta si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte tecniche per il controllo d'integrità della documentazione trasmessa. Le ditte interessate potranno assistere all'apertura, per la verifica di integrità delle offerte tecniche, anche via Teams chiedendo la partecipazione inviando apposita mail a: div.app@unicampania.it trasmettendo apposita delega. In prosieguo, in seduta riservata, la Commissione procederà alla valutazione delle offerte tecniche.
-
Pubblicato il 15/04/2024Comunicazione apertura busta amministrativa - si comunica che il giorno 18/04/2024 alle ore 10.30 presso la Divisione Approvvigionamenti sita in Viale Lincoln 5 Caserta si procederà all'apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa.La Commissione si riunira' in modalita' telematica su teams .Le ditte potranno inviare email per collegamento alla Rip.pabs@unicampania.it
-
Pubblicato il 14/03/2024Risposte ai chiarimenti - Si pubblicano le risposte ai chiarimenti ricevuti al 14.03.2024
[ Torna all'inizio ]